• images/stories/imgslider-relais/opera-relais-verona.jpg
  • images/stories/imgslider-relais/opera-relais-verona2.jpg
  • images/stories/imgslider-relais/opera-relais-verona3.jpg

Booking engine

Data di arrivo
Data di partenza

Calendario

« Settembre 2014 »
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          

Ricerca

Lunedì, 29 Settembre 2014 00:00

Tour guidati alla scoperta di Verona Sotterranea

Scritto da

Ci sono molti modi per esplorare Verona: questa città ha raccolto nei secoli le tracce di tante civiltà ma non sempre sono visibili a tutti, per questo consigliamo un tour guidato sottoterra, dove sono rimasti moltissimi reperti si epoca romana e altomedievale.

Se siete già stati a Verona almeno una volta probabilmente saprete già che le Arche scaligere sono uno dei monumenti più rappresentativi dell'arte gotica, se invece state per visitare Verona per la prima volta ricordatevi di aggiungere questa tappa al vostro itinerario, soprattutto perché fino alla fine di settembre le Arche sono riaperte al pubblico e visitabili, merito dei volontari di Legambiente Verona.

Verona è da anni un punto d'incontro per realtà imprenditoriali importanti, che qui espongono i loro prodotti ed entrano in contatto con professionisti provenienti da tutto il mondo.

I giochi tradizionali sono una componente della storia di un territorio e dovremmo ricordare più spesso che la dimensione ludica è, per un bambino, lo spazio dell'incontro e della socializzazione.

La tradizione gastronomica veronese è ricca di piatti tipici e di materie prime di alta qualità: i prodotti spaziano dal riso vialone nano al radicchio rosso, dai salumi agli asparagi bianchi, dalle castagne ai marroni fino al vino, che in Veneto vanta parecchie etichette DOCG.

<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 Succ. > Fine >>
Pagina 1 di 4
wifi_zone
Web Design & SEO by [ SecretKey ]