• images/stories/imgslider5/cavalleria.jpg
  • images/stories/imgslider5/norma.jpg
  • images/stories/imgslider5/pagliacci.jpg
  • images/stories/imgslider5/slide-4.jpg
  • images/stories/imgslider5/zslide3.jpg

Booking engine

Data di arrivo
Data di partenza

Offerte speciali

Tripadvisor

Hotel in Centro Verona | Opera Relais Verona

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle nostre offerte e le ultime novità

Dintorni


Città di Verona Patrimonio dell'Umanità UNESCO

Quattro stagioni, altrettanti modi diversi con i quali Verona, con il suo fascino, dà il benvenuto ai suoi ospiti. In ogni momento dell'anno un'occasione per venire a Verona, per conoscere meglio i veronesi, per imparare ad amare questa città e questa terra.

In primavera è l'inizio della grande stagione turistica - che torna ad animare la vita veronese con ospiti italiani e stranieri che ridanno a Verona e al lago di Garda tutta la loro fisionomia internazionale - per partecipare agli appuntamenti della Fiera.

In estate per le grandi manifestazioni, come il Festival dell'Opera Lirica in Arena o come le serate di musica, prosa e danza del Teatro Romano; per le grandi mostre artistiche internazionali e per le rappresentazioni di teatro e musica nei cortili dei palazzi storici, nelle ville e nei chiostri delle chiese di Verona e provincia; per lo sport sia in montagna che sul lago di Garda e nei parchi d'acqua dell'hinterland.

In autunno per congressi, per affari, data la vocazione di Verona quale terra di relazioni internazionali; per escursioni in tutta la provincia alla scoperta della gastronomia e dei prodotti tipici locali cui sono dedicate fiere, sagre e mostre.

In inverno per sciare sui suoi monti, ancora per affari e per turismo culturale. Verona è ricca di musei di livello ed è essa stessa un grande museo all'aperto, con i suoi tesori d'arte che vanno dall'epoca romana ai nostri giorni e dove tanti stili diversi convivono felicemente accostati.
Verona è tutto questo in semplicità. Si propone con le sue bellezze naturali e artistiche e chiede soltanto di essere conosciuta. L'amarla, subito dopo, diventa inevitabile. Cosi ogni volta il "benvenuto" diventa un sicuro "arrivederci".

Visitare Verona

Passeggiare per Verona, tra edifici rinascimentali, la Porta dei Borsari, Piazza Sant'Anastasia e il mercato di Piazza delle Erbe, è un'esperienza incantevole per qualsiasi viaggiatore, sedotto dal fascino e dalla vivacità del centro e dagli spettacoli messi in scena nella suggestiva location del Teatro Romano.

Verona è anche un importante centro economico - industriale, il suo hinterland ospita infatti le sedi di molte società ed aziende (agroalimentari, calzaturiere e vinicole) e la presenza di Veronafiere attira ogni anno quasi 1 milione di visitatori negli spazi espositivi di Fieragricola, Vinitaly, Fieracavalli, Marmomacc, del Salone Italiano del Golf e di Abitare il Tempo.

 
wifi_zone
Web Design & SEO by [ SecretKey ]